Webinar: Gestione Efficiente delle Manutenzioni con il CRM e Software Interventi Tecnici
Sfrutta la potenza del CRM per codificare macchine e impianti sui clienti e organizzare visite periodiche
Gestione Efficiente delle Manutenzioni con il CRM: Traccia i Lavori Svolti e Pianifica le Manutenzioni Programmate!
L'efficace gestione del modulo Service ottimizza il controllo degli impianti presso la clientela, la gestione dei contratti, le attività di assistenza tecnica e la fatturazione, garantendo un'operatività efficiente e un supporto post-vendita di qualità, con conseguente aumento della soddisfazione del cliente.
Partecipa al nostro webinar e scopri come tracciare i lavori svolti e pianificare le manutenzioni programmate con il CRM e software interventi tecnici. Sfrutta la potenza del CRM per codificare macchine e impianti sui clienti e organizzare visite periodiche. Iscriviti ora!
DOMANDE FREQUENTI: QUELLO CHE TI SERVE SAPERE PER PARTECIPARE
A CHI É RIVOLTO IL WEBINAR?
Il Webinar è rivolto alle Aziende e ai Commercialisti che vogliono approfondire la tematica in oggetto. L'iscrizione è aperta a tutti, utilizzatori del software gestionale Passepartout Mexal e non.
QUALE STRUMENTI MI SERVONO PER PARTECIPARE?
Per partecipare attivamente al Webinar è sufficiente munirsi di pc con buona connessione a internet e munito di casse / cuffiette. Non è necessario avere un microfono poichè si potrà comunicare con il docente via chat.
SU QUALE PIATTAFORMA SI TERRÀ IL WEBINAR?
Il Webinar sarà trasmesso e registrato con Microsoft Teams.
I partecipanti potranno accedere direttamente dal browser (es. Google Chrome), senza dover scaricare alcuna APP.
QUANDO RICEVERÒ L'INVITO?
Riceverete immediatamente la conferma di partecipazione. I link per l'accesso saranno inviati, alla email indicata, il giorno prima della presentazione.
Anche 30 minuti prima dell'inizio, verranno nuovamente invitati tutti gli iscritti.
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A CHI É RIVOLTO IL WEBINAR?
Il Webinar è rivolto alle Aziende e ai Commercialisti che vogliono approfondire la tematica in oggetto. L'iscrizione è aperta a tutti, utilizzatori del software gestionale Passepartout Mexal e non.
QUALE STRUMENTI MI SERVONO PER PARTECIPARE?
Per partecipare attivamente al Webinar è sufficiente munirsi di pc con buona connessione a internet e munito di casse / cuffiette. Non è necessario avere un microfono poichè si potrà comunicare con il docente via chat.
SU QUALE PIATTAFORMA SI TERRÀ IL WEBINAR?
Il Webinar sarà trasmesso e registrato con Microsoft Teams.
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QUANDO RICEVERÒ L'INVITO?
Riceverete immediatamente la conferma di partecipazione. I link per l'accesso saranno inviati, alla email indicata, il giorno prima della presentazione.
Anche 30 minuti prima dell'inizio, verranno nuovamente invitati tutti gli iscritti.