Webinar Passepartout Mexal: Diventa Autonomo nella Creazione di Report e Stampe Aziendali
Diventa Autonomo nella Creazione di Report e Stampe Aziendali
Durante il nostro webinar, esploreremo il funzionamento e le caratteristiche di base delle varie stampe standard e grafiche offerte da Mexal.
Stampe Contabili e di Magazzino
Approfondiremo la gestione della Modulistica per cambiare le stampanti predefinite e collegare i moduli fra loro, ottenendo così diverse stampe tramite lo stesso input.
Modulistica Documenti Grafica
Inoltre, scopriremo come gestire e personalizzare i layout grafici, inserendo nuovi campi e formule nelle nostre stampe e moduli.
Partecipa al nostro webinar e impara a creare report e stampe su misura per le tue esigenze aziendali. Scopri come gestire la modulistica, personalizzare layout grafici e molto altro. Iscriviti ora!
DOMANDE FREQUENTI: QUELLO CHE TI SERVE SAPERE PER PARTECIPARE
A CHI É RIVOLTO IL WEBINAR?
Il Webinar è rivolto alle Aziende e ai Commercialisti che vogliono approfondire la tematica in oggetto. L'iscrizione è aperta a tutti, utilizzatori del software gestionale Passepartout Mexal e non.
QUALE STRUMENTI MI SERVONO PER PARTECIPARE?
Per partecipare attivamente al Webinar è sufficiente munirsi di pc con buona connessione a internet e munito di casse / cuffiette. Non è necessario avere un microfono poichè si potrà comunicare con il docente via chat.
SU QUALE PIATTAFORMA SI TERRÀ IL WEBINAR?
Il Webinar sarà trasmesso e registrato con Microsoft Teams.
I partecipanti potranno accedere direttamente dal browser (es. Google Chrome), senza dover scaricare alcuna APP.
QUANDO RICEVERÒ L'INVITO?
Riceverete immediatamente la conferma di partecipazione. I link per l'accesso saranno inviati, alla email indicata, il giorno prima della presentazione.
Anche 30 minuti prima dell'inizio, verranno nuovamente invitati tutti gli iscritti.