Corso sul Controllo di Gestione con Mexal: Ottimizza l'Analisi Finanziaria e Operativa
Integra il controllo di gestione nel software Mexal e analizza i dati finanziari e operativi aziendali
Integra nel tuo software Mexal il controllo di gestione per analizzare i dati finanziari e operativi
Il primo passo per l’attivazione del controllo di gestione è la creazione di un piano dei conti parallelo a quello standard suddiviso per centri di costo e di ricavo per i settori strategici della gestione aziendale.
Nel webinar ci soffermeremo sulla creazione della struttura dei conti, delle aree e delle commesse.
Tramite tali raggruppamenti è possibile gestire al meglio i centri di costo e di ricavo.
Verifica gli scostamenti fra obiettivi pianificati ed il risultato di gestione ottenuto nel periodo
A seguito del caricamento delle commesse e delle aree sarà possibile l’inserimento effettivo dei centri di costo e di ricavo tramite la contabilità o la gestione del magazzino di Mexal.
Nel webinar esamineremo anche come controllare la commessa imputata nella gestione del centro di costo e ricavo ed otterremo un bilancio riclassificato.
Partecipa al nostro corso per integrare il controllo di gestione nel software Mexal e analizzare i dati finanziari e operativi aziendali. Scopri come gestire i centri di costo e di ricavo e monitorare gli obiettivi pianificati.
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DOMANDE FREQUENTI: QUELLO CHE TI SERVE SAPERE PER PARTECIPARE
A CHI É RIVOLTO IL WEBINAR?
Il Webinar è rivolto alle Aziende e ai Commercialisti che vogliono approfondire la tematica in oggetto. L'iscrizione è aperta a tutti, utilizzatori del software gestionale Passepartout Mexal e non.
QUALE STRUMENTI MI SERVONO PER PARTECIPARE?
Per partecipare attivamente al Webinar è sufficiente munirsi di pc con buona connessione a internet e munito di casse / cuffiette. Non è necessario avere un microfono poichè si potrà comunicare con il docente via chat.
SU QUALE PIATTAFORMA SI TERRÀ IL WEBINAR?
Il Webinar sarà trasmesso e registrato con Microsoft Teams.
I partecipanti potranno accedere direttamente dal browser (es. Google Chrome), senza dover scaricare alcuna APP.
QUANDO RICEVERÒ L'INVITO?
Riceverete immediatamente la conferma di partecipazione. I link per l'accesso saranno inviati, alla email indicata, il giorno prima della presentazione.
Anche 30 minuti prima dell'inizio, verranno nuovamente invitati tutti gli iscritti.
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A CHI É RIVOLTO IL WEBINAR?
Il Webinar è rivolto alle Aziende e ai Commercialisti che vogliono approfondire la tematica in oggetto. L'iscrizione è aperta a tutti, utilizzatori del software gestionale Passepartout Mexal e non.
QUALE STRUMENTI MI SERVONO PER PARTECIPARE?
Per partecipare attivamente al Webinar è sufficiente munirsi di pc con buona connessione a internet e munito di casse / cuffiette. Non è necessario avere un microfono poichè si potrà comunicare con il docente via chat.
SU QUALE PIATTAFORMA SI TERRÀ IL WEBINAR?
Il Webinar sarà trasmesso e registrato con Microsoft Teams.
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QUANDO RICEVERÒ L'INVITO?
Riceverete immediatamente la conferma di partecipazione. I link per l'accesso saranno inviati, alla email indicata, il giorno prima della presentazione.
Anche 30 minuti prima dell'inizio, verranno nuovamente invitati tutti gli iscritti.